[ubuntu-it-promozione]

  • From: "ELEONORA UGOLETTI" <39082@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Nov 2007 14:32:13 +0100 (CET)

Ciao a tutti!
Scusate il ritardo con cui scrivo questa mail, ma per i primi 2 mesi di
Erasmus non ho avuto internet a casa e ho comunque avuto molto poco tempo.
Appunto a causa dell'Erasmus (progetto di scambio universitario
dell'Unione Europea) mi trovo in Germania per un anno accedemico e quindi
sono impossibilitata a continuare a collaborare al progetto Sticker a cui
ho partecipato fino a fine Settembre. Ringrazio il team Ubuntu Sticker con
cui mi sono trovata benissimo e in particolare Salvatore Palma, che è ha
saputo fronteggiare egregiamente i piccoli problemi a volte emersi.
Spero magari in un secondo tempo di riuscire a trovare un altra
collocazione all'interno del Gruppo Promozione.
Saluti a tutti voi brave anime del Gruppo Promozione e a presto spero..
Viel Glück!
Eleonora