[ubuntu-it-promozione] Re: new entry

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Nov 2008 18:45:35 +0100

Alle giovedì 6 novembre 2008, deviantdark@xxxxxxxx ha scritto:
> Su caldeggiamento di Paolo Sammicheli mi sono iscritto anche io alla
> mailing list.
> Sono scalpitante ed entusiasta di poter dare il mio contributo :)

Benvenuto e grazie di esserti unito a noi!

Come ti accennavo sul forum avevamo avviato un progetto, un annetto fa,
chiamato diffondi Ubuntu. (1)

Come prima fase ha tradotto in italiano gli artwork presenti sul sito
internazionale, e li ha raccolti in una pagina chiamata vetrina (2). Possiamo
dire che questa fase di progetto è completa.

La seconda fase che ci eravamo prefissati (ma su questo ne possiamo parlare e
volendo possiamo anche cambiare delle cose) di fare del materiale originale
con degli artisti locali. Ed ecco che entri in gioco tu :)

Dai una lettura a questi link e dicci che ne pensi. Per "materiale" noi
intendevamo dai bottoncini "antipixel" fino ai wallpaper, quindi puoi
sbizzarrirti. :)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/Vetrina

Email: xdatap1(at)siena.linux.it