[ubuntu-it-promozione] Re: avviso riunione

  • From: Iacopo Masi <iacopo.masi@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Mar 2007 13:53:02 +0100

palma.salvatore@xxxxxxxx ha scritto:
> Allora vada per il servizio gmail;
> ho creato un foglio di calcolo sulla casella gmail creata per il
> progetto, ulteriori informazioni tramite mail privata.

si si  è arrivato!

> Sto per invitare voi distributori, tramite il foglio di calcolo saranno
> notificate anche le nuove richieste, ossia segnate quelle che avete
> provveduto ad inviare gli stickers e prendete gli indirizzi che dovete
> rispondere.

ricapitolando per tutti
- - il campo Email è l'indirizzo del richiedente sticker
- - il capo Distributore è il nome del pazzo scatenato lanciatore di
sticker :D
- - Stato risposta è se il richiedente ha risp. si o no alla mail del
distribu. giusto??
- - stato invio ovviamente si capisce (evaso si/no)