[ubuntu-it-promozione] Re: aggiornamento tabella assenza

  • From: "GDeluca" <stepnat@xxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Oct 2008 07:22:58 +0200

Carissimo Buon giorno
Sono De Luca, Ti ringrazio sempre per gli aiuti che mi hai dato. Purtroppo non
sono riuscito a fare nulla. Mi sono scaricato il sistema operativo Puppy Linux,
che trovo interessante in quanto posso visionarlo senza installarlo.
Ti vorrei chiedere una piccola cortesia. Ricevo giornalmente dalle 10 alle 15
emails e non so come fare per bloccare questi invii. Mi puoi dare una mano ?
Scusami ancora del disturbo, cordiali saluti
G. De Luca