[ubuntu-it-promozione] Volantino da tradurre...

  • From: ethernaly <ethernaly@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Dec 2007 00:57:31 +0100

Ciao a tutti, ho saputo che c'era un volantino da tradurre, e con molto
piacere lo sto traducendo proprio in questo momento :P

il problema però è che in questo volantino si fà riferimento come luogo
di incontro a "4, rue du Mulet 33000 Bordeaux FRANCE", la mia idea se
può essere utile (mi accorgo che è tardi forse) è di mettere un
riferimento all'incontro ubuntu-it che si terrà a Siena.

mi scuso vista l'ora dei possibili e probabili errori :P e mi scuso se
questa idea mi è venuta solo adesso ;) fatemi sapere cosa ne pensate e
se avete suggerimenti ^^

ciao!

Ps. Spero di aver usato in modo appropriato il servizio XD

 Sponsor:
 Facilita' e immediatezza per creare le tue newsletter, solo con 1 bitmore.
Scopri com'� semplice
* con 1bitmore Newsletter
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7241&d=22-12