[ubuntu-it-promozione] Re: [Ubuntu-it-promo]

  • From: ethernaly <ethernaly@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Dec 2007 20:29:53 +0100

Il giorno gio, 20/12/2007 alle 18.39 +0100, salvatore palma ha scritto:
> Nella riunione di ieri sera:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Agenda/Registro
>
> abbiamo deciso di fare dei cartellini per coloro che vengono al
> meeting di siena dove vengono scritti:
>
> Nome e Cognome
>
> Nick sul forum e gruppo/i di appartenenza in Ubuntu-it
>
> C'è qualche volontario a fare questo lavoretto?
>
> ciao :)

cosa dovrebbe fare questo "volontario"? può essere utile anche chi non
potrà esserci a siena? (spero di non aver risposto in modo non
appropriato è il mio primo reply alla mailing list, ps sono V sul
forum)..

 Sponsor:
 In REGALO 'Meravigliosa Creatura' la super hit di GIANNA NANNINI
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6615&d=20-12