[ubuntu-it-promozione] Ubuntu su Italians

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: "Ubuntu-it promozione" <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Nov 2008 09:52:30 +0100

Ciao a tutti!

Sono molto contento di annunciarvi che su Italians, il blog di Beppe
Severgnini, è apparsa una mia lettera di presentazione di Ubuntu e
della Comunità Italiana.

http://www.corriere.it/solferino/severgnini/08-11-14/11.spm

Avevo già mandato una mail simile ancora a gennaio, ma non mi era
stata pubblicata. Poi nei giorni scorsi, ho aprofittato di una
discussione nasta su "svista" e il suo successore, per inserirmi e
parlare di Ubuntu, e incredibilmente Beppe mi ha pubblicato (forse è
un periodo di stanca).

"Italians" è una bella vetrina... vediamo se abbiamo qualche ritorno
positivo :-)

Ciao, Dario