[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu e volontariato

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Aug 2009 12:41:09 +0200

Alle 12:26 del 21/8/2009, Vincenzo Ampolo ha scritto:

> https://wiki.ubuntu.com/goshawk
>
> Serve anche la versione italia?

Di solito abbiamo tutti una pagina anche in Italiano con lo schema
/NomeCognome invece del nick. Questo per semplificare la ricerca delle
persone: siamo molti nella comunità e non è facile per gli amministratori dei
vari gruppi e progetti ricordarsi di tutti.

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1