[ubuntu-it-promozione] Ubuntu Feedback - Info

  • From: Matteo Filisetti <infiliset@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Apr 2009 11:18:21 +0200

Buongiorno a tutti,
sono Matteo ho 22 anni e lavoro come analista programmatore in una
azienda informatica.

Vorrei poter contribuire anche io, nel mio piccolo, col gruppo promozione.

Ho visto che il progetto in oggetto ereditato dal gruppo marketing
internazionale (Ubuntu Feedback) è al momento in stato "da avviare".
E' possibile quindi iniziare una prima analisi del progetto
(preparando un documento al riguardo e postandolo successivamente in
ML)?

Grazie, saluti.

Matteo