[ubuntu-it-promozione] Re: Screencast installazione Ubuntu

  • From: "Daniel Schwitzgebel" <schwitzd@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Feb 2008 15:38:19 +0100

Si certo quello è uno dei primi screencast che verrà fatto.... però per il
momento non si parte a fare screencast diretti si deve decidere ancora delle
cose... tipo la procedura standard completa, oramai è stata deciso va solo
testata e scritta in questa pagina del wiki:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuScreencast/CreareScreencast

Mentre per quanto riguarda la lista degli screencast che ferranno fatto
all'inizio la trovi qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuScreencast/Richieste

Bisogna anche decidere altre cose come l'impostazione audio... tipo copione
oppure altri metodi...
per ultimo si deve fare uno primo test e poi siamo pronti a partire.