[ubuntu-it-promozione] Re: Salve a tutti Meeting utenti di Ubuntu

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Feb 2008 14:16:49 +0100

Il giorno sab, 16/02/2008 alle 13.22 +0100, massimiliano ha scritto:
> Salve a tutti mi chiamo Massimiliano nel forum di ubuntu sono conosciuto
> come Maxfact

Ciao!

> Il topic a cui faccio riferimento è il seguente
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,161979.0.html
>
> Immagino che sia una cosa di proporzioni gigantesche ma una volta
> trovata la città ,penso che faranno un sondaggio sul forum per capire
> quale sia la più adatta come pozione geografica si potrebbe parlare con
> l'eventuale lug presente

Se trovano la città... non vedo l'utilità del sondaggio... :)

A parte che fare un sondaggio sul forum per una cosa di questo genere è
un po' rischioso (e sarei anche quasi contrario): 30000 utenti che
vogliono dire la loro, ognuno che patteggia per fare l'incontro il più
vicino possibile a casa sua.

Accontentare tutti è impossibile, la scelta migliore è organizzare una
cosa nel centro Italia, una città raggiungibile e che disponga di una
qualche sorta di struttura che possa raccogliere persone.

Ma in ogni caso... che tipo di incontro sarebbe? Ci si trova tutti per
bere/mangiare qualche cosa assieme o una giornata con discussioni, con
membri della comunità, per parlare della comunità... ?

Trovare delle strutture che possano ospitare molte persone ha anche un
costo, non indifferente certe volte...

Non è una cosa facile da organizzare e nemmeno decidere il periodo
giusto: concomitanza di ferie o festività e conseguente aumento dei
prezzi per gli alloggi...

Non per scoraggiare, ma ci sono molte cose da prendere in
considerazione... prima di tutto anche cosa si vuole effettivamente
fare, nel forum non ho visto nulla di questo a parte molti commenti "no
qui" "facciamolo lì".

Abbiamo anche discusso di un'eventuale evento nazionale che prendesse
dentro tutta la comunità durante il meeting di gennaio, ma la questione
non è così facile...

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>