[ubuntu-it-promozione] Re: Rif: R: Re: Ubuntu-it Artwork

  • From: "Ettore Sassi" <ettword@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Nov 2008 19:12:28 +0100

Il giorno 16 novembre 2008 18.54, Salvatore D'Agostino <blacko1989@xxxxxxxxx
> ha scritto:

> Scusate, non sto capendo molto di questa discussione.. Voi vorreste creare
> uno sfondo per la 9.04? Un tema? o Cosa?
> Come mai lo facciamo noi italiani? Gli altri gruppi che combinano?

Stiamo cercando di lavorare su un po' tutto l'artwork.. Sfondo, Bootsplash,
tema GTK ecc...

presumo che se tutti creano qualcosa ci siano più probabilità di ottenere
del materiale di qualità...poi è nella stessa psicolgia di ubuntu lavorare
uniti per un fine comune.. se tutti stanno con le mani in mano aspettando
che un'altro a faccia il lavoro al posto suo non si va da nessuna parte.

dal mio canto sono fiero di contribuire anche se in minima parte..