[ubuntu-it-promozione] R: Re: cosa dicono di Ubuntu...

  • From: "Francesco D'Anisi" <ciccios@xxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 May 2009 10:27:57 +0200

Salve ragazzi.

Riguardo l'articolo, penso che non ci siano dubbi: il giornalista ha sempre
lavorato su windows e ha "provato" ubuntu solo per scrivere l'articolo (lo
si evince anche dal fatto che dice "basta tenere duro un paio di giorni per
l'apprendistato", cioè quello che ha fatto lui!), però lui "pubblicizza"
microsoft, quindi vuole dire che c'è una concorrenza a windows, ma non è
niente di favoloso come seven.

Chiusa questa piccola cosa, vorrei domandare a tutto il gruppo promozione,
notizie riguardanti il progetto "aperibuntu", visto che io avrei già qualche
idea e un paio di luoghi per poterlo svolgere. Inoltre, vorrei chiedere di
entrare anche nel progetto "ubuntu@school" visto che probabilmente il
prossimo anno gestirò i laboratori multimediali di una scuola elementare e
media.

Un saluto
Ciccios

--
Francesco D'Anisi
Email: ciccios(at)osp.it ; ciccios(at)linux.it