[ubuntu-it-promozione] Re: R: Re: Proroga Membership gruppo promozione

  • From: "salvatore palma" <palmasalvatore@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Nov 2007 11:18:41 +0100

@ Matteo

Nel tuo caso  la situazione è differente, perchè abbiamo deciso di moderare
il gruppo promozione in data 10l uglio e l'abbiamo comunicata in questa
Mailing list con questa mail:
//www.freelists.org/archives/ubuntu-it-promozione/07-2007/msg00026.html.

Dal 10 luglio il gruppo è stato moderato e per l'accesso ci devono essere
dei requisiti, tra cui  partecipare attivamente a uno o più progetti
del *Gruppo
promozione*:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione

In questo caso tu hai fatto richiesta il giorno dopo (11 luglio), mentre la
proroga era verso le persone che avevano ricevuto già la membership prima
del 10 luglio che però non avevano partecipato attivamente al gruppo
promozione.

Spero di essere stato chiaro :).

--
Palma Salvatore