[ubuntu-it-promozione] Re: Pronto a contribuire

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Oct 2007 14:12:39 +0200

Ciao P.D.A.!

Benvenuto da parte mia nella Comunità, mi piace il tuo entusiasmo. Il
modo migliore per cominciare, dopo essersi letta la documentazione
esistente, è quello di scrivere documentazione sui progetti che vuoi
(volete) realizzare o che vuoi (volete) supportare.

Ti invito quindi ad utilizzare il wiki di ubuntu-it.org per scrivere
quanto più dettagliatamente le idee e i processi, i metodi, i mezzi
con cui passare dalla parola alla pratica. Qui in ML infatti di idee
ne girano tante, per farle diventare realtà dobbiamo concretizzarle
almeno sul wiki.

Questa considerazione vale anche perché (nello spirito della
Comunità), dobbiamo pensare che in futuro non è detto che saremo
sempre gli stessi a occuparci delle stesse cose, e quindi dobbiamo dar
modo a chi ci seguirà di avere tutti gli strumenti per proseguire.

Ciao a presto, Dario

PS: se poi vuoi documentare le cose in grande, puoi utilizzare i
blueprint di Launchpad. (che cosa!?!?!? :-)

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955