[ubuntu-it-promozione] Re: [Progetto cd] Pagina download Ubuntu in Italiano

  • From: "salvatore palma" <palmasalvatore@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 12:58:18 +0200

Il 25/10/07, Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Le versioni di Crealabs _non_ sono ufficiali Ubuntu. Forse è meglio
> avvisare chi richiede il CD? Oppure dargli la possibilità di scegliere
> tra la versione ufficiale in inglese e quella non ufficiale
> italianizzata??
>
> Che ne dite?

Ho controllato il sito internazionale ed ho visto in questa pagina che
crealabs è presente nella lista patners:
 http://webapps.ubuntu.com/partners/solution/#eu

quindi essendo affiliato ad ubuntu penso proprio che sia ufficiale :)
aspetto ovviamente le vostre conferme e/o smentite :)

--
Palma Salvatore