[ubuntu-it-promozione] Re: Partnership con i LUG: Linux Day

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jul 2008 18:03:45 +0200

Alle mercoledì 23 luglio 2008, Filippo Meloni ha scritto:
> Ciao mi piacerebbe poter organizzare qualcosa in questo senso anche con il
LUG
> di Cagliari, ho visto che la nostra isoletta non ha la "bandierina"  nel
sito
> linuxday...

Ecco, a scanso di equivoci. Questa nostra iniziativa è per *supportare* i Lug
che organizzano il Linuxday, non per organizzarlo noi. Bisogna anche stare
attenti a non urtare nessuno perché noi siamo una distribuzione mentre il
Linuxday è per Linux, non solo per Ubuntu, quindi magari qualcuno non ci ha
proprio in simpatia.

Comunque non ti basare sulle bandierine del sito... è ancora presto. Di solito
i Linuxday ce ne sono circa 120 in Italia e al momento hanno inserito i dati
di 14 città. Mi sembra di ricordare che a Cagliari c'e' da diversi anni il
Linuxday, purtroppo c'e' il sito del Lug Cagliari offline per un guasto.

Email: xdatap1(at)siena.linux.it