[ubuntu-it-promozione] Nuova bozza diffondi ubuntu

  • From: Giuseppe Terrasi <unoanonimo@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Feb 2007 12:58:30 +0100

Ciao a tutti.

Al fine di avviare il progetto senza però incappare in problemi con la policy [1] ho modificato la presentazione del progetto [2] e facendo un distinguo fra gli obiettivi di breve termine e gli obiettivi di medio/lungo termine del gruppo.

Nel caso degli obiettivi di breve termine, definiti in questo modo perché si tratterà di un'attività poco duratura e facile realizzazione, si dovrà semplicemente linkare gli artowork ufficiali sul wiki italiano e localizzare ciò che sarà possibile.

Successivamente se le cose cambieranno, ossia se avremo il benestare di Canonical, oppure in caso contrario se comunque avremo definito delle linee guide per non incappare in problemi e per non distorcere l'immagine del marchio e se avremo un gruppo fisso di grafici, partiremo con la seconda fase che è la realizzazione in proprio di opere grafiche.

Questa volta lascio la pagina wiki per qualche giorno così com'è per fare il modo che il Gruppo Promozione possa attentamente meditare sulla proposta e fare le proprie osservazioni. Solo in quel caso mi appresterò a modificare ulteriormente il progetto.

Grazie dell'attenzione.
Ciao!
Peppe84 - Giuseppe Terrasi.

[1] http://www.ubuntu.com/ubuntu/TrademarkPolicy