[ubuntu-it-promozione] Re: Motto del Gruppo Promozione

  • From: Re.in.stallo <re.in.stallo@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Apr 2008 11:03:23 +0200

L'idea di uno slogan è buona!

Ho qualche dubbio su "spirito Ubuntu" che sembra quasi il nome di un
fantasma... magari aggiungendo un "di" in mezzo si stempera un pochino
quest'impressione. Poi tra i verbi "diffondi" e "condividi" forse sarebbe
meglio tenere il secondo, che veicola comunque il significato di espansione
e diffusione ma in una forma più "umana" e amichevole (la diffusione sembra
avere connotati più "meccanici").

Insomma... "Condividi lo spirito di Ubuntu"

Saluti,
Gabriele