[ubuntu-it-promozione] Re: Messaggio di presentazione al Gruppo Traduzione Italiano

  • From: "Naldini Paolo" <hattoryfan@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Sep 2007 12:42:57 +0200

Ciao Ajeje, prima di tutto bentornato ancora... sono contento che il
tuo entusiasmo non è sparito.

Per entrare nel gruppo Traduzioni devi seguire un percorso.
1) Avere un account su LP (fatto)
2) Devi firmare il codice di condotta per diventare un ubuntero.
3) Devi tradurre qualche stringa su lp e presentarti in ML (quella del
gruppo trad) per farti revisionare le stringhe tradotte. (modo per
farti conoscere)

Puoi aiutarci a finire il lavoro sulla documentazione ufficiale... in
RosettaToDo puoi vedere quali pacchetti rimangono da tradurre....
Io sono nella tua stessa situazione, cioè vorrei entrare nel gruppo...
ma come puoi ben capire non possono approvarti sulla fiducia (anche se
io lo farei LOL )

Ciao e buon lavoro

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory