[ubuntu-it-promozione] Re: Meeting

  • From: "salvatore palma" <palmasalvatore@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jan 2008 13:04:19 +0100

Ringrazio pure io a Paolo e lo SLUG per aver organizzato il tutto :)
è stato molto bello conoscere di persona le persone che operano nella
comunità di Ubuntu-it.
Spero che si organizzi un'altro meeting al più presto, sperando che
coloro che erano assenti vengano in modo che ci conosciamo di persona
:)

ciao :)

@ Maurizio
già fatto ;)