[ubuntu-it-promozione] Re: Materiale promozionale Ubuntu

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Jul 2007 11:41:39 +0200 (CEST)

--- "Fabio H. Candelori" <fabio.candelori@xxxxxxxxx>
ha scritto:

> Ciao a tutti!

Ciao!

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/MaterialeInformativo/materiale,
> c'è da qualche altra parte altro materiale da
> scaricare...

Purtroppo il materiale disponibile in italiano,
utilizzabile per una manifestazione, è presente solo
in quella pagina...

Ci piacerebbe avere maggiori informazioni riguardo
questi eventi e in che data si svolgono, così da poter
anche creare, o collaborare per creare, materiale
ad-hoc (qualsiasi evento che riguardi in qualche modo
Ubuntu).

Ciao! :)

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html