[ubuntu-it-promozione] Re: Materiale da Vagliare

  • From: "giuseppe terrasi" <giuseppeterrasi@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 Mar 2007 15:44:57 +0200

> E' la base per un volantino, anche se credo che dovremmo studiare un
> sistema per dare un accattivante aspetto grafico anche a volantini in
> bianco e nero, per essere "fotocopiati" :D
> Ho inserito in basso sia il logo di Inkscape sia un logo di mia
> creazione (come si vede, niente di che) su Linux, non so se questo
> possa suscitare controversie, ma è solo una prova.
A me sembra buona l'idea, ed anche il volantino mi piace e mi sembra
molto in linea con la pulita grafica generale di Ubuntu, bisogna vedere
cosa dicono le "dirigenze" :D

Mi sa che questo dei volantini  è un lavoro che deve svolgere un altro
gruppo.

Mentre il gruppo Diffondi Ubuntu si ferma alla creazione di wallpaper e le
altre cose indicate nella pagina del progetto, il gruppo
MaterialeInformativo si dovrebbe occupare di depliant, pieghevoli,
volantini, libretti.

Purtroppo il progetto non è ancora attivo per mancanza di  "manodopera" :-)

Per capirne il funzionamento invito a fare un giro su
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/MaterialeInformativo. Se è di
vostro gradimento siete invitati a partecipare  :-)

Mi pare che ci sia ancora da definire il funzionamento di questo gruppo.
Dove mettere  i materiali completi , come  organizzarsi?

Se qualcuno ha qualche proposta integri la pagina del progetto e lo faccia
presente in lista per vedere cosa ne pensano gli altri.

Ovviamente serve un  coordinatore. Le regole per diventarlo sono sempre
quelle del GruppoPromozione  (Codice di contotta/Ubuntero).

Ciao!
Luca

Ciao
Peppe84