[ubuntu-it-promozione] Installazione di ubuntu tramite Wubi su virgilio.it il primo Settembre

  • From: Vincenzo Ampolo <vincenzo.ampolo@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Aug 2009 20:55:42 +0200

Buonasera a tutta la lista.

E' da circa un mesetto che io e Salvatore Aranzulla stiamo pensando ad un
articolo su ubuntu su virgilio.it

Oggi abbiamo steso una prima bozza di una guida passo passo per installare
wubi (dato che la maggior parte dei lettori del portale usano windows) con un
linguaggio molto semplice e facendo vedere praticamente come fare, senza
approfondire troppo il fattore free software, ma evidenziando i vantaggi
pratici lato utilizzatore.

In base ai feedback si era poi pensato di scrivere altri articoli.

Sempre nello stesso, avevamo in mente di mettere il video che ha fatto
Alessandro su xchat (se ce ne sono altri fatemelo sapere che li variamo), per
far ciò Alessandro, mi serve la tua autorizzazione ed il file originale da
caricare su dailymotion (virgilio.it ha un contratto per lo streaming su
quella piattaforma).

Ovviamente ogni suggerimento su questa iniziativa è ben accetto!

A presto :)

/me hugs all
--
Vincenzo Ampolo