[ubuntu-it-promozione] Re: Info per CD Ubuntu

  • From: "gdeluca" <stepnat@xxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Nov 2008 07:56:27 +0100

Per cortesia cancellatemi dalla lista.
grazie
  ----- Original Message -----
  From: Sergio Zanchetta
  To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  Sent: Friday, October 31, 2008 10:45 AM
  Subject: [ubuntu-it-promozione] Re: Info per CD Ubuntu

  2008/10/31 Mazingaz78 (Mattia) <mazingaz1978@xxxxxxxxx>

    Ciao,

    volevo chiedere come fare a ordinare dei cd di ubuntu "originali" per il
mio negozio, nel sito web di ubu posso ordinarne uno alla volta come privato.
    La mia azienda è Omnitech s.n.c. siamo anche nella lista Marketplace,
    http://webapps.ubuntu.com/marketplace/europe/

    E' possibile richiederne un bel po' da dare ai clienti? Noi distribuiamo pc
con ubuntu preinstallato e alla consegna del pc gli diamo anche il cd di ubu
allegato. Sarebbe ottimo dare un cd "originale" e non un cd qualsiasi
masterizzato al momento, questo da + valore al prodotto come immagine.

    Ringrazio,
    Mattia

  Ciao,
  Io ti consiglierei di comprarli direttamente dallo shop di Ubuntu
  http://shop.canonical.com/product_info.php?currency=EUR&products_id=293

  Praticamente con un ordine sostanzioso (200) paghi meno di 1 € a CD e dai un
contributo al progetto.

  Ciao.

    Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
    Utente Linux Ubuntu 8.04 LTS
    Con i brevetti software, l'unico modo per essere legalmente al sicuro è
smettere di usare o scrivere programmi per computer.
    (Fonte: http://patinfo.ffii.org/ping.it.html )

7.45