[ubuntu-it-promozione] Idea di condivisione

  • From: "Nicola Seidita" <nicola.seidita@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 2 Feb 2008 16:39:33 +0100

Ciao a tutti,
non sono nuovissimo del mondo linux e ubuntu sono già alcuni anni che mi
cimento con questo affascinante mondo. Comunque un problema a cui mi trovo
sempre a dover far fronte è reperire informazioni o anche soltanto trovare
il giusto repository ed informazioni essenziali senza i soliti fronzoli che
spesso ogni blogger linux mette in mezzo. Per cui volevo proporre per chi
avesse un account google a condividere un blocco note dove inserire appunti
informazioni repository da condividere tra noi.

se qualcuno è interessato mi contatti pure.
Nicola