[ubuntu-it-promozione] HardyReleaseParty

  • From: Leolinux <linux@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Apr 2008 00:18:54 +0200

Innanzitutto salve a tutti, mi sono appena iscritto a questa lista.
Faccio parte di un gruppo che si occupa di software libero presso il
Leoncavallo di Milano (http://www.leoncavallo.org), tra le altre cose
abbiamo organizzato da noi l'ultima edizione del Linux Day Milano
(http://www.linuxdaymilano.it), e periodicamente organizziamo un corso
base di Linux. Ora ci piacerebbe organizzare un HardyReleaseParty. Se
il gruppo di Ubuntu-IT fosse interessato a collaborare sarebbe
l'ideale, in caso contrario vorrei sapere se ci sono problemi ad
organizzare un iniziativa 'unofficial' utilizzando il nome e/o il logo
di Ubuntu (in questo caso potremmo comunque organizzare un generico
Linux Install Party), e se fosse comunque possibile ottenere
attraverso di voi un certo numero di CD di Hardy Heron per questo
evento (ne ho gia' ordinati 25 con shipit ma non so se arriveranno per
tempo...). Non abbiamo ancora deciso una data precisa per
quest'iniziativa ma si pensava ad un sabato, 10 o 17 maggio, nel
pomeriggio.
Se qualcuno invece fosse interessato a titolo personale puo'
contattarmi ed eventualmente partecipare ai nostri incontri, che si
svolgono ogni mercoledi' sera alle 21.30.

Attendo vostre notizie...
--
Stefano - LeoLinux - Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito