[ubuntu-it-promozione] Gruppo promozione Ubuntu.it - progetto screencast

  • From: Luca Scarpantonio <dottorscarpa@xxxxxxxx>
  • To: diego.cortassa@xxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jun 2008 19:51:16 +0100

Ciao innanzitutto mi presento, sono Luca Scarpantonio del gruppo promozione Ubuntu-it. Stiamo riorganizzando il progetto screencast e avendo visto il lavoro da te svolto nel campo dei sottotitoli vorrei invitarti ad portare la tua esperienza nel team ubuntu-it screeencast. Sabato 21 giugno ci sarà una riunione nel canale irc #ubuntu-it-meeting sul server irc.freenode.net a cui spero vorrai partecipare e proporre le tue idee in base alla tua esperienza. Nel frattempo ti allego gli indirizzi delle pagine wiki (ancora provvisorie) del progetto[1] e dell'agenda [2] in sui saranno riportati i punti in discussione nella riunione del 21 giugno, mentre potrai contattarci in qualsiasi momento a questo indirizzo email:

ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuScreencast
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Agenda

Luca Scarpantonio

Sponsor:
Carta Eureka realizza i tuoi sogni! Fido fino a 3.000 eruo, rate a partire da 20
euro e canone gratis il 1° anno. Scoprila!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7876&d=13-6