[ubuntu-it-promozione] Re: Far parte del gruppo promozione!

  • From: Emanuele Gentili <emgent@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Mar 2008 19:02:55 +0100

Cito dal wiki [1]

    Come farne parte

Il *Gruppo promozione* è moderato. Coloro i quali hanno aderito e
contribuito fattivamente a uno dei progetti del gruppo e hanno
dimostrato di poter dare un sostegno costante nel tempo, possono entrare
a farne parte

La membership e' un riconoscimento importante del contributo dato e,
insieme, una assunzione di responsabilita' verso gli impegni del gruppo.

Per poter entrare a far parte del *Gruppo promozione* occorre:

    *

      avere un account su Launchpad <https://launchpad.net/> e aver
      firmato il codice di condotta

<http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/GnuPG?#head-a23cd02da3d7bcfbe6c93dc987bd987f2576aaec>;

    *

      effettuare la richiesta per l'ammissione nella pagina del gruppo
      <https://launchpad.net/%7Eubuntu-it-promozione> su Launchpad;

    *

      partecipare attivamente a uno o più progetti del *Gruppo promozione*;

    *

      attendere l'approvazione definitiva da parte degli amministratori.

[1]
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione#head-a8de96083efdc1017ba4328af928b53a21332b1e