[ubuntu-it-promozione] Disponibilità Cd

  • From: Domenico Somma <domenico.somma@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 09 Jul 2007 02:05:09 +0200

Salve,
mi chiamo Domenico, sono nuovo della mailing list, e spero di aver capito come funziona ;)
il mio nome utente sul forum di ubuntu è "domi84"
Volevo dare la mia disponibilità riguardo l'annuncio http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=99795.0 Sono della campania, posso masterizzare sia su cd che dvd, con 2 computer connessi 24h su 24 :D tramite Alice ADSL(non si sa mai...magari vi interessava saperlo)!
Vi devo dare il mio indirizzo tramile la mailing list?
Fatemi sapere!!!CIAO!!!