[ubuntu-it-promozione] Re: Desidero collaborare al ProgettoCDUbuntu

  • From: Ethernaly <ethernaly@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Mar 2008 02:40:40 +0100

Il giorno ven, 14/03/2008 alle 01.02 +0100, abe ha scritto:
> Scrivo questo messaggio, come da indicazioni della pagina del Progetto
> Cd, per dare la mia disponibilità collaborativa.
>
> Sono residente in Veneto, nella provincia di Padova.
>
> Ho iniziato a usare Kubuntu a casa dall'anno scorso e, da qualche
> settimana, anche in ambito lavorativo: ne sono entusiasta!
>
> Se posso aiutare con i CD, lo faccio volentieri, visto che anch'io ho
> dovuto combattere per lungo tempo, prma di riuscire ad avere la ADSL, e
> quindi capisco il disagio di tantissime persone nelle zone di provincia
> qui attorno.

> [...]

ciao abe ti consiglio di leggere questa pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu
Purtroppo il progetto cd (da quanto mi è stato detto dal responsabile)
non stà avendo grande successo. In ogni caso leggi la pagina che ti ho
passato poco fà con particolare attenzione per il paragrafo "Come
collaborare".

ciao!

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!