[ubuntu-it-promozione] Re: Avviso: scadenza iscrizione Gruppo promozione

  • From: "Andrea Olivato -|- Embrace" <embrace.lenar@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Jul 2007 23:10:11 +0200

Il 11/07/07, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno mer, 11/07/2007 alle 20.19 +0200, Naldini Paolo ha scritto:

> Anche io come Dario faccio parte del gruppo CD Ubuntu (distributore) e
> quindi dovreste allungarmi il periodo di scadenza...

La vostra scadenza è *già* impostata a un anno dalla data
dell'iscrizione al gruppo.

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>

Ciao a tutti, non posso partecipare per problemi di tempo. Ho  provveduto a
cancellare il mio nominativo dal gruppo su launch!

Buon lavoro a tutti. Mi reinserirò a settembre

--
Andrea Olivato - Embrace

http://embracesblog.mine.nu
http://wiki.ubuntu-it.org/AndreaOlivato