[ubuntu-it-newsletter] Re: Cercasi volontari per la newsletter

  • From: "Emanuel Demetrescu" <emanuel.demetrescu@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Feb 2008 21:36:00 +0100

Ciao Salvatore,

io sono uno dei silenti della newsletter. Sono un appassionato di ubuntu e
mi piacerebbe partecipare alla newsletter. Mi puoi spiegare come si produce
la newsletter ? vale a dire che tipo di impegno richiede ?

--
To de zetoumenon aloton, ekfeughei de to amelumenon; Si trova quel che si
cerca, sfugge invece ciò che non si prende in considerazione (Sofocle, Edipo