[ubuntu-it-gruppi] Re: [ubuntu-it-gruppi] Re: organizzazione comunità

  • From: "Matthew East" <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-gruppi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jun 2008 12:34:32 +0100

Ciao,

2008/6/13 Gianvito <gianvito@xxxxxxxxxxxx>:

> Sarebbe nata solo per i meeting? Allora è completamente inutile, io
> pensavo fosse nata per discutere fra i diversi gruppi, visto ceh non c'è
> altro modo "corale" =)

La lista e' nata per motivi di *coordinamento* fra i diversi gruppi
(come meeting ma anche altri argomenti che necessitano un
coordinamento privato fra i gruppi, come una modifica allo stile del
sito o altro). Non e' nata pero' per discutere in modo generale di
argomenti che riguardano la comunita'. Per quest'ultimo c'e' il forum.

Non ho ancora avuto il tempo di aggiornarmi sulle discussioni della
riunione, ma mi pare di aver capito che l'argomento "funzione lista
inter-gruppi e board forum" sia stato rimandato alla prossima
riunione, per cui potremo elaborare le nostre idee e discuterne
allora.

Chiudiamo qui la discussione.

--
Matthew East