[ubuntu-it-gruppi] Re: Un'offesa alla comunità

  • From: Gianvito <gianvito@xxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-gruppi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 06 Jun 2008 19:42:02 +0200

Il giorno ven, 06/06/2008 alle 10.37 +0200, Alessio Treglia ha scritto:
> Salve.
>
> Vorrei esprimere la mia indignazione per le vergognose parole scritte
> dal nostro ormai "ex" (fortunatamente, a questo punto) contributor sul
> suo blog personale.
>
> Il post in questione [1] è apparso anche sul planet internazionale e
> vorrei sapere i vostri pareri in merito.
>
> Io, come tutte le persone con le quali collaboro durante i lavori dei
> vari Gruppi ai quali partecipo (traduzione, promozione e
> documentazione, del quale sono anche referente insieme a Leo
> Iannacone), lavoro quotidianamente sul wiki, su Launchpad, su tutti i
> [...]

Sinceramente è un po' da permalosi prendersela per questa cosa. Prima di
tutto quello che noi facciamo per questa fantomatica comunità, lo
facciamo per passione, non di certo perchè qualcuno ci paga, quindi non
c'è nemmeno motivo di prendersela tanto. Potrei capire che lo avesse
detto Mark Shuttleworth in persona, allora la cosa era diversa, anche se
personalmente non avrei perso 2 secondi per mandarlo a quel paese, ma
chi lo ha detto? Oltretutto se gli rispondete in questa maniera gli date
pure importanza, ed è quello che va cercando, spesso ignorare le persone
è la migliore cosa.
Prendete "l'esperienza Ubutnu" con un po' più di leggerezza e ironia,
non potreste che guadagnarci ;)
__ __ __

GPG-key: 1024D/2C4C84CC
Jabber ID: janvitus@xxxxxxxxxxxxxxx
Homepage: www.janvitus.netsons.org
Ubuntu GNU/Linux 2.6.25.4-rt-hardy1 x86_64