[ubuntu-it-dev] Re: Inizio delle attività

  • From: Luca Falavigna <dktrkranz@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-dev@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Nov 2007 16:22:19 +0100

Hey Andrea,

Andrea Gasparini ha scritto:
allora, mi presento subitissimo e richiedo la mia candidatura.
Il mio profilo su launchpad e' https://launchpad.net/~gaspa Mentre un elenco di lavori in corso e gia' uploaded, e' nella mia pagina wiki:
https://wiki.ubuntu.com/Gaspa2

Ho firmato il Code Of Conduct, sto guardando in questo momento le regole del Repository, e credo di avere una base di conoscenza sul packaging di Ubuntu e Debian.

Aspirazioni sono partecipare al kernel Team, anche se e' qualche mese che non lavoro piu' lato kernel.

Sono piuttosto attivo su IRC, e ho partecipato (non in maniera intensiva) al forum italiano.

Boh, direi di avere detto tutto... mi prendete ??? :D :D

Dipende da quanto sei disposto a pagare...

Scherzi a parte, i tuoi contributi alle attività del gruppo MOTU sono state di buon livello e soprattutto varie (merge, sync, bugfix singoli), inoltre gestendo un tuo PPA sei a conoscenza di come funzionano gli upload su questo sistema.

Che ne pensi di questa richiesta?
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,140292.msg924515.html#msg924515
Che ne dici di portarla avanti in prima persona?

Ciao,

--
Luca