[TIML] Re: Pronti per la 10.0?

  • From: Roberto Rosselli Del Turco <rosselli@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: TIML <timl@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Jan 2004 14:24:37 +0100

Il mar, 2004-01-20 alle 12:56, Giuseppe Briotti ha scritto:
> Per curiosità ho aperto il file ed ho capito il perche' della faccina in
> prima riga (e non linea): vediamo quante cavolate riesco a scrivere!!!

In realtà la faccina era dovuta alle dimensioni microscopiche del file
;)

> Domande:
> 1. una volta tradotto il file lo posto a pablo?

Sì, a meno che tu non lo voglia far revisionare subito.

> 2. Lo devo far revisionare?

Non obbligatoriamente. In caso, postalo direttamente sulla ml.

> 3. Il tag fuzzy lo riconosco perche' e' come in xml? (e.g. <fuzzy>) Oppure è
> quello che ho visto in un commento di galaxy? (e.g.

Trattandosi di un file ancora da tradurre, dubito che ci saranno delle
stringhe fuzzy. Comunque sì, è un semplice commento nel file.

> (in questa, che mi sembra una intestazione, ci mettiamo le mani noi???)

Sì, devi riempire tutti i campi con stringhe in maiuscolo. Per questa e
altre questioni, in caso di dubbio dai un'occhiata ai file già tradotti.

> Grazie a tutti :-))

Prego :)

Ciao

Roberto Rosselli Del Turco      roberto.rossellidelturco at unito.it
Dipartimento di Scienze         rosselli at ling.unipi.it
del Linguaggio                  Then spoke the thunder  DA
Universita' di Torino           Datta: what have we given?  (TSE)

  Hige sceal the heardra,     heorte the cenre,
  mod sceal the mare,       the ure maegen litlath.  (Maldon 312-3)