[tic-isf-cagliari] Re: [isf-cagliari] [Fwd: PC e monitor da dismettere]

  • From: "carlo pirastru" <carlo.pirastru@xxxxxxxxx>
  • To: sattagianluc@xxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Mar 2008 09:24:04 +0100

Ciao Gianluca
Scusa il ritardo della risposta.
Sono Carlo Pirastru del Gruppo TIC di Ingegneria Senza Frontiere Cagliari.
Il computer che ci stai dando potrebbe interessarci, ma vorrei capire se è
funzionante. Se si tratta di un 500MHz probabilmente è stato a lungo fermo
(ipotizzo), e noi non siamo intenzionati a prendere computer che non
funzionano data la difficoltà per noi di reintrodurli nel 'mercato dei
computer regalati'.

Se invece funge, beh possiamo incontrarci subito per averlo!

Puoi mica portarcelo nella nostra sede? Ci incontriamo in Via Isola Tavolara
vicino a piazza del carmine.
Altrimenti se per caso abiti nei pressi di monserrato verrei io a prenderlo.

Aspetto tue indicazioni.

Grazie ancora
Carlo Pirastru