[tic-isf-cagliari] Re: Serratura secondo armadio

  • From: "marco melis" <marco.melis@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Oct 2006 23:44:08 +0200

Daniele, anche io ho una ricevuta per te di 23euri (anzi, ho preso anche i
soldi dalla cassa dei riduttori perchè ero senza cash). Ho pagato una
serratura nuova per gliarmadi di ferro, più la chiave per l'armadio a muro.
Segna pure nel registro contabile ;-)
Ciao

2006/10/16, Ilenia Zara <ilenia.zara@xxxxxxxxx>:

Ciao a tutt*!

Ho ritirato la serratura per il secondo armadio, quindi se qualcun altro
oltre me
ha del materiale a casa, mercoledì può iniziare a portarlo ;-)
Ho una ricevuta per Daniele, la tengo io finchè non ci vediamo.

Ciau!
Ilenia