[tic-isf-cagliari] Sabato laboratorio al Linux Day?

  • From: marco melis <marco.melis@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Oct 2010 19:24:43 +0200

Ciao a tutti i Tichettoni ISF!
Sabato, come vi avevo accennato, ci sarà il Linux Day.
Io sarò là con il banchetto di ISF.

Siccome oggi ho ritirato due pc che dovremo sistemare per e consegnare al
più presto, pensavo di fare un laboratorio estemporaneo il giorno.
Se qualcuno mi fa compagnia possiamo farlo assieme e approfittarne per
cogliere nuove adesioni e parlare delle attività che possiamo (e alcune
dobbiamo) fare come gruppo di tecnologi dell'informazione.

Ovviamente sono invitati anche tutti coloro che non si riconoscono nel
gruppo TIC ma vogliono comunque dare una mano o sono curiosi di sapere cosa
facciamo e cosa c'è al Linux Day :-)

Aspetto adesioni in massa!!! :-)
Ajooooo!
Marco