[tic-isf-cagliari] Re: Resoconto di ieri + Linux Day

  • From: "Ilenia Zara" <ilenia.zara@xxxxxxxxx>
  • To: <tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Oct 2006 15:44:14 +0200

alexus.fs wrote:
> 2006/10/11, Marco Melis <marco.melis@xxxxxxxxx>:

[...]

> [...]

Ops...
Ho io la serratura dell' armadio a muro!
Sono stata da un ferramenta che mi ha detto che non sono pià disponibili
chiavi per quel tipo di serratura, e mi ha consigliato di andare da un altro
ferramenta,
che dovrebbe avere due sedi, una in v.le Trieste (anche se non ho ancora
capito esattamente dove)
e una in via Barone Rossi, che dovrebbe essere vicino a via Nuoro, ma non ne
sono sicura.
Provo a passare entro domani nella prima sede che trovo per vedere se loro
riescono a risolvere,
se cosà non fosse, dovremmo pensare ad una serratura nuova per l' armadio a
muro.
Per quanto riguarda gli altri armadi, non saprei cosa chiedere, cioà che
tipo di serratura esattamente,
qualcuno mi puà supportare? Grazie.

> fosse a meta' novembre la potrei anche farei... ma in questo periodo
> sono troppo incasinato e il 28 e' troppo vicino...

Anche io non ce la posso fare, spero di poter riuscire ad andare al Linux
Day,
ma non à sicuro nemmeno questo...:-(

Ciau
Ilenia