[tic-isf-cagliari] Re: [Fwd: Re: CHIAMATA: Bozza programma e RIUNIONE LinuxDay2006]

  • From: "Ilenia Zara" <ilenia.zara@xxxxxxxxx>
  • To: <tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Oct 2006 01:23:20 +0200

Cavolo, non leggo la posta per un pomeriggio e succede il mondo...;-)
Cercherà di rispondere a tutto:
1)A causa di un impegno improvviso, domani non sarà alla riunione TIC,
quindi nemmeno a quelle del Linux Day.
2)Concordo cmq con la proposta di Alessandro, 10% ISF (almeno un'
introduzione), 90% Trashware e banchetto.
3)Sono molto felice per Psycho e le sue nuove scelte ;-) e gli auguro che
gli passi presto il mal di schiena.
4)Sfirs: se sappiamo dove stipare il nuovo materiale, non vedo motivi per
non prenderlo, se non abbiamo spazio
possiamo sempre chiedergli di aspettare. Non conosco i lettori di cui si
parla, per cui rimetto la decisione a voi.

Ciau!
Ilenia

------