[tic-isf-cagliari] Equivoco

  • From: "Ilenia Zara" <ilenia.zara@xxxxxxxxx>
  • To: <tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 Nov 2006 23:09:40 +0100

Ciao a Tutt*!
Ho appena visto che fortunatamente Andrea, a differenza di me, ha visto la
mail di Diego.
Spero sia andato alla riunione, ero preoccupata del fatto che non fossi
andato a causa della mia mail...
Se non sei andato: SCUSA ANDREAAAAAA!!! :-((((
Non l' avevo vistaaaaaaa!!!! :-(((
Ero un po' incasinata e evidentemente non ho scaricato la posta un attimo
prima di inviare
la mail per il rinvio della riunione...
Per evitare altre sgradevoli situazioni di questo tipo magari la prossima
settimana ci sentiamo
martedì per le conferme.
E magari, visto che dovremo eleggere dei referenti, riusciremo ad
individuare una persona
(possibilmente anche un eventuale sostituto nel caso questa persona un
giorno non ci sia)
che si occupi anche di gestire queste cose.
Ciau,
Ilenia