[tic-isf-cagliari] Re: Domani (10 ott) alla riunione...

  • From: alexus.fs <alexus.fs@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Oct 2006 18:29:09 +0200

oooooooodino!

2006/10/9, Dino Manca <dino_manca@xxxxxxxx>:
Ciao a tutti,
mi ha chiamato Roberto (Psycho) dicendomi che la sua schiena ancora non
à apposto e che domani non puà venire da noi.
Cmq mi ha detto che:
- userà linux per il corso
Oleeeeeeee
- userà linux per lavorare
Oleeeeeeee
- passera da VisualBasic a Java per lavorare
Oleeeeeeee

grande roberto!

Inoltre mi diceva, come ho già detto ad alcuni di voi, che un suo cugino
gli potrebbe dare 5 computer di 2 anni fa con tanto di schermo lcd, ma
che codesto cugino ha bisogno di fare una donazione ad un ente per
poterglieli dare. Siccome Roberto non fa parte di nessuna associazione
mi chiedeva se anche noi per dargli i computer abbiamo bisogno di avere
un'altro ente a cui fare una donazione...
Direi di no, ma ne possiamo discutere...
Nel caso in cui noi glieli possiamo dare senza la necessità di fare
donazioni, potremmo prendere noi questi fantastici pc e mandarcelo....
ehm... (schero) ...e poi rigirarli a lui. Che ne dite????

se ne puo discutere... tipo: il cugino li dona a noi e noi li usiamo per il progetto per roberto (magari trattenendone uno o due... sarebbero ottimi per pc-segreteria e pc-demo-web-auxtrashware)

Ah.... credo che non ci potrà essere nemmeno domani a trashware...Sorry...

rapido sondaggio: a) chi c'e' domani x tic/trashware? b) chi verrebbe a riunione x Linuxday?

Ciao
Alessandro