[tic-isf-cagliari] Re: Consegna PC SCI - Domenica 7 Ottobre

  • From: AO <alexus.fs@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 06 Oct 2007 18:24:52 +0200

Ilenia Zara ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> ATTENZIONE ATTENZIONE!
>
> C'è una reale possibilità che riusciamo a consegnare il PC allo SCI.
> Ho preso appuntamento con Nicola (SCI) per domenica mattina, in piazza
> S.Cosimo alla piazza della solidarietà.

non ci potro' essere... sono a casa con la febbre...
uffa

La società ha anche bisogno di libertà. [...] il software libero è una
questione di libertà, non di prezzo. [...] La cooperazione è più importante
del diritto d'autore. [...] Meritate di poter cooperare apertamente e
liberamente con altre persone che usano software. Meritate di poter imparare
come funziona il software [...]. Meritate il software libero.
(da "Free Software, Free Society", Richard M. Stallman, 1994)
Per favore, non inviatemi documenti in qualsivoglia formato Microsoft.
(vedi: http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html)

tic-isf-cagliari
webpage: //www.freelists.org/webpage/tic-isf-cagliari
archives: //www.freelists.org/archives/tic-isf-cagliari