[tic-isf-cagliari] Re: Computer per l corso Don Chisciotte

  • From: "marco melis" <marco.melis@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Mar 2008 18:46:11 +0100

Il 29/03/08, carlo pirastru<carlo.pirastru@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao a tutti
>  Mercoledi dobbiamo assolutamente incontrarci per la messa a punto dei
>  computer per il corso organizzato dall'associazione Don Chisciotte.
>  Oltretutto ho sentito un ragazzo per telefono che vuole donarci un
>  computer. Gli ho dato appuntamento proprio alle 20.30 di mercoledi
>  presso la nostra sede.

Ricordatevi anche dell'altra donazione di cui vi ho parlato in una
mail qualche giorno fa.
Io ho recapiti e numeri di telefono, fatemi sapere se serve qualche pc.
Inoltre io ho un monitor 17'' CRT a casa ;-)

tic-isf-cagliari
webpage: //www.freelists.org/webpage/tic-isf-cagliari
archives: //www.freelists.org/archives/tic-isf-cagliari
list: //www.freelists.org/list/tic-isf-cagliari