[tic-isf-cagliari] Cercasi sviluppatore web x csv

  • From: Marco Melis <marco.melis@xxxxxxxxx>
  • To: "tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx" <tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Oct 2006 10:36:26 +0200

Ciao a tutti,
una persona del CSV Sardegna Solidale mi ha chiesto di suggerire loro una persona che si possa occupare di gestire il loro sito web, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista di gestione/aggiornamento contenuti.
Ho capito che si tratterebbe di un impegno part-time, ma non ne sono sicuro e ancora non avevano definito neanche loro.

Se qualcuno di voi (o qualcuno di vostra fiducia) è interessato... spedite il CV a:

csv@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

http://www.sardegnasolidale.it/

Ciao Marco