[sintonia-monza] Febbraio 2015

  • From: "Sintonia - Centro di Prevenzione" <sintonia-asd@xxxxxxxxxx>
  • To: <sintonia-monza@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Feb 2015 11:35:13 +0100

Ciao a tutti,
eccoci con qualche novità per questo mese di Febbraio!
1 - Vi ricordo che Febbraio è il mese ideale per iniziare una buona depurazione
del fegato e dell'intestino. Ci sono molti rimedi che si possono utilizzare per
la pulizia di questi organi. In questo articolo vi parlo della mia amata aloe
vera:http://prevenzionesalute.org/2015/01/27/hai-lintestino-pigro-allora-prova-laloe-vera/
2 - E'ora possibile richiedere i miei trattamenti a domicilio a Monza e
limitrofi per casi particolari:
http://prevenzionesalute.org/2015/01/24/trattamenti-a-domicilio-monza-e-limitrofi/
3 - San Valentino a Sintonia. Anche quest'anno abbiamo  deciso di offrirvi un
massaggio di coppia a scelta tra: massaggio rilassante, shatsu e ayurvedico di
50 minuti a 55 euro a coppia! I posti sono limitati, per tanto prenotate in
fretta e fate passa parola! Grazie!
4 - Se avete Facebook, cercate la nostra paginetta: "il mondo di Sintonia".
Ogni tanto pubblico dei last minute dei massaggi a prezzi vantaggiosi!
5 - newsletter: per comodità vi chiediamo di iscrivervi alla newsletter in modo
da fare partire in automatico gli articoli e le novità di Sintonia...presto
arriveranno altre news:
//www.freelists.org/list/sintonia-monza

Per ora vi salutiamo!
Per qualsiasi info, scrivete a: sintonia-asd@xxxxxxxxxx