[sestasirio] Rif: [sestasirio] Re: [sestasirio] incontro mercoledì 9

  • From: A.Nucci@xxxxxxxx
  • To: sestasirio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Jan 2008 08:33:07 +0100

Saluti e baci a tutti tranne che a una....(indovinate chi è?.....il nome
inizia con la M  scherzo ormai lo avrete capito).
Io ovviamente non ho fatto nulla poiché sono senza pc da luglio, quando ho
finito gli esami gli ho dato fuoco  ;-).
Spero di fare tutto stasera o max domani....qui al lavoro...speriamo bene.
Un'altra cosa..a che ora si inizia? ciao ciao

Andrea Nucci

"Alessandro" <a.schioppa@xxxxxxxx>
Inviato da: sestasirio-bounce@xxxxxxxxxxxxx
07/01/2008 22.09
Per favore, rispondere a
sestasirio@xxxxxxxxxxxxx

Per
<sestasirio@xxxxxxxxxxxxx>
CC

Oggetto
[sestasirio] Re: [sestasirio] incontro mercoledì 9

Ciao ragazzi per me il 9 va benissimo
Quanto AI programmi tutto OK
ciao