[sestasirio] Re: Mysql:amministratore

  • From: Andrea Diamantini <adjam7@xxxxxxxxx>
  • To: sestasirio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 Jan 2008 16:07:11 +0100

Il Thursday 31 January 2008 15:58:51 leopetruio ha scritto:
> Ciao Andrtea,
> come ti ho detto ieri sera ho istallato tutto manualmemte e funziona tutto
> perfettamente.
>
> Con phpinfo(), vengono caricati i dati relativi a mysql,
> interrogato il server, è connesso, ma quando vado su
>
> Start/programmi/mysql/menù amministratore non c'è, cosi non posso entrare
> nell'ambiente di mysql per creare il database. Cosa fare?

Bene leo e ciao a tutti. Ricordatevi che la lista serve NON per parlare con
ME, ma per aiutarvi TRA VOI.
Non c'è nessuno che sa consigliare Leonardo per questo suo problema?

PS: se nessuno ti risponde entro domani o hai urgenza di sapere, riscrivi e ti
dico quale è la soluzione secondo me...

Hai provato il file test.php? Se non lo avete, MEA CULPA e lo allego subito..

Basta inserirlo nella propria dir htdocs e controllare la pagina
http://localhost/test.php

Quello funziona con utente root, password mysql. Se avete pass diverse,
modificatelo e riprovate.

Ciao.

@gabriele: benvenuto in lista. Appena ti fai sentire x la prima volta ti
spedisco TUTTA la nostra storia...

Ciao.

--
Ehi, Roger... sono contento che vedi gli angeli.